annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di connessione

14 RISPOSTE 14
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui @Maycol 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

purtroppo vodafone e in working progress avendo abattuto il 3g uno deve aspettare solo che migliori la situazione ...

si spera nel giugno 2022 con una rete + stabile ...

 

 

Maycol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione che va solo se prende 4g
Altrimenti è come non averla..
0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

32******* Dr**************

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì devo ass cambiare operatore, peccato perché fino a poco tempo fa non avevo mai avuto problemi, con oggi sono quasi 48 ore che non prende e l'officina mi ha risposto che c'era un problema che è stato risolto
0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io e mio marito abbiamo due huawei in questo momento stiamo andando in montagna e funziona tutto benissimo. Lui lavora a Torino e funziona. Mia figlia ha Tim e in casa funziona benissimo. Il problema è evidentemente ho nel paese in cui vivo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Crudelia se io fossi in te farei così. Innanzitutto verificherei se il telefono è impostato in modo corretto. Se si, aspetterei qualche giorno per vedere se HO riesce a sistemare la cosa. Se non risolvono controllerei con qualche amico, che abbia un altro operatore, se i problemi (sempre in casa tua) ce li ha anche lui. Se li ha significa che sei in una posizione rognata e c'è poco da fare. Invece se lui prende bene l'unica cosa da fare è cambiare operatore verificando prima che il nuovo a casa tua prenda bene
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Crudelia, come confermato dalla collega è stata aperta una segnalazione in merito alle problematiche da te segnalate. Riceverai  riscontro appena il reparto competente avrà un esito. Buona serata

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E aggiungo: stesso problema per le chiamate vocali, che non dovrebbero dipendere dalla connessione dati
0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi avete mandato un sms in cui sostenete di aver risolto il problema ma il segnale continua a sparire, ormai "nessun servizio" è la norma
0 Kudos