annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà durante le chiamate

Buongiorno,
negli ultimi mesi ho costantemente problemi durante le chiamate: improvvisamente non c'è più segnale e dall'altra parte non mi sentono, oppure io non sento loro.
Questa situazione si è presentata negli ultimi 2/3 mesi, fino ad allora non ho avuto nessun problema.
Potreste aiutarmi per favore?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Grazie mille Ghiblos,
ho spostato la sim su altri 2 telefoni e il problema rimane, ho notato che mi capita quando telefono da casa...mah.... comunque proverò a contattare l'assistenza sperando che riescano ad aiutarmi.
Grazie ancora per il tuo aiuto e buona giornata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ GiuliaBarbieri, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Resto a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos
Buonasera Sirya,
purtroppo il problema persiste anche a distanza di mesi, le ho provate tutte e ormai sono arrivata ad usare il telefono e la sim di mio marito per telefonare... potete aiutarmi per cortesia?
Grazie
0 Kudos
SarM
Grande
Grande
Anche io da 7/8 mesi riscontro questo problema. È impossibile usare la linea voce. Ho perfino acquistato un nuovo telefono ma il problema sussiste ancora. Mi sa che dovrò cambiare operatore!!!!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaBarbieri, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos