annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà navigazione 5g e chiamate

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Robocop84,
solitamente la preferenza di rete 4G 5G è unificata sotto una stessa opzione su molti device, ma puoi provare a verificare se il tuo dispositivo ti permetta, dalle sue impostazioni, da Rete mobile, di settare la preferenza di rete su 4G. In ogni caso la promozione è a tempo quindi, salvo eventuali proroghe, alla scadenza si disattiverà in automatico facendoti tornare alle prestazioni a cui eri abituato.
Saluti.
0 Kudos
Robocop84
Benvenuto
Benvenuto
Da quando mi è stato attivato il 5g ho difficoltà ad avere una connessione stabile e soprattutto partecipare alle call di lavoro in modo lineare senza interruzioni a singhiozzo. La stessa difficoltà avviene anche per le telefonate. Chiedo cortesemente di risolvere o tornare al 4g sospendendo l'offerta se no sono costretto a cambiare operatore. Saluti
0 Kudos