annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà ricarica

7 RISPOSTE 7
samm1
Grande
Grande
sono riuscito ma i link che mi sono stati dati mi aprono una pagina di errore.
0 Kudos
samm1
Grande
Grande
scusa l'ignoranza...il privato si trova sull'app? o su messaggi normali
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samm1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
samm1
Grande
Grande
buongiorno, ho appena fatto una ricarica e non mi fa ricaricare dall'app siccome non ho la carta. non mi compare più la casella "riparati" come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa1366, per attivare il servizio di autoricarica segui la procedura indicata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Buona giornata.

0 Kudos
Luisa1366
Grande
Grande
Devo mettere I dati della nuova carta però ho precedentemente cancellato la vecchia e non prende quella nuova , come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita19, accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rita19
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da tempo non riesco a fare la ricarica dalla app, forse perché ho rinnovato la carta di credito con una nuova scadenza ma non capisco dove devo andare x inserire la nuova. Attendo risposta, grazie Rita Serra
0 Kudos