annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione ho il turbo

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Oroogr. Chiama il 192121 e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Oroogr
Grande
Grande
Non mi è stata disattivata l' offerta ho il tubo, disattivata il mese scorso. Non vorrei pagare un servizio che ho disattivato.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy3, da verifiche hai richiesto la disattivazione della ho. Turbo in data 29/05. L'hai pagata al rinnovo dell'offerta 04/06. Al successivo rinnovo dell'offerta il 04/07 non si e' rinnovata. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy3 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Massy3
Grande
Grande

Mi potete,disattivare ho turbo..richiesta fatta quasi un mese fa..3***** F**** M******

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiomic, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Necessito dei tuoi dati completi, scrivimi pure un messaggio privato! Resto a disposizione. 

0 Kudos
Lucifer
Grande
Grande
Ciao. Stessa identica situazione per me. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma dice sempre di richiamare per intenso traffico.
Vedremo...
0 Kudos
Alessiomic
Grande
Grande
Non riesco a disattivare ho il turbo, ho fatto la procedura di disattivazione tramite app e mi esce “la tua richiesta di disattivazione è stata presa in carico” stamattina a 2 gg dal rinnovo mi è arrivato un messaggio dove mi dice che sia la mia promozione e sia ho il turbo si rinnoveranno.
0 Kudos