Ciao @Calliope2012, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Gentili,
mi chiamo L***** V******* e, con la presente, vorrei chiedere il vostro aiuto perché vorrei Disattivare, e cessare, il mio attuale numero di ho e, se fosse possibile, trasferire il credito residuo e tutto quello che è presente, sostituendolo con una delle SIM che mi sono state date nel momento in cui ho fatto la portabilità del numero.
Mi permetto di chiedere questa possibilità perché, con l'attuale numero, ho problemi di telefonate indesiderate ed è mia opinione che, se riesco a cessare questo numero e sostituirlo con un altro di quelli delle altre due SIM che mi sono state date, forse potrei trovare una soluzione al problema. Fiduciosa di ricevere un vostro cortese riscontro vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.