annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione app

kapparl
Grande
Grande
si
ma purtroppo niente periodicamente si disconnette. su tutte e 3 le app dei miei 3 numeri Ho.
questo è davvero una scocciatura, anche perché non riconosce la password e si deve generare una nuova
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kapparl, sono qui per aiutarti! hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?

0 Kudos
kapparl
Grande
Grande
buongiorno, l'app si disconnette continuamente anche a me su due numeri ho. che utilizziamo in famiglia la cosa è molto fastidiosa, anche perché non solo si disconnette ma non riconosce più nemmeno la Password e si deve reimpostare oer accedere, si può risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2019, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alex2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Penso di aver capito perché l'app non mi ricorda. Da quando è stata aggiornata l'accesso automatico non funziona perché non sono collegato a ho, ma ad un altro gestore. Se così fosse, non credo sia un comportamento corretto nei confronti di un cliente che è libero di utilizare l'app ovunque lo ritenga e la stessa scelta non dovrebbe essere discriminata sulla base del gestore!. Spero che riesca a risolvere. Grazie

PS il numero non viene utilizzato perché è la rete internet di una seconda casa

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Alex2019, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Alex2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo pensavo di aver risolto. Così non è stato. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app. Niente, Non tiene la memoria e debbo reinserire ogni volta tel e pw.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alex2019 tappa ho. risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta.
0 Kudos
Alex2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao grazie della risposta. Stranamente è tornato tutto normale, senza disinstallare. Buon pomeriggio
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

0 Kudos