Ciao @efm19, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Buongiorno.
Io utilizzo la SIM in un router.
Ho già provato a impostare i 2 diversi APN (web e internet), tuttavia a volte non mi permette di connettermi a internet: nel momento in cui me lo permette, nessun problema, naviga senza problemi.
Copertura è ok e ho già anche provato a installare la sim su altri 2 router: per un periodo funziona, poi non mi si fa connettere più.
Come posso risolvere? Grazie