annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizi da alcuni giorni

3 RISPOSTE 3
peds
Grande
Grande
Buongiorno, da giovedì 26/03/2021 anche io non riesco a ricevere telefonate. Il telefono viene dato come spento o occupato. Il problema si verifica solo per le chiamate in entrata, in uscita riesco a telefonare senza problemi. Gli sms delle chiamate ricevute quando il telefono risultava "spento" arrivano dopo ore e tutti insieme. Usando il cellulare per lavoro non riesco proprio lavorare così, è possibile risolvere?
0 Kudos
Apache1
Grande
Grande
Anch io in puglia stesso problema .. e non é la prima volta .. potrei cambiare oparatore perche sinceramente mi sto stancando .. oltretutto non si puo navigare qua do si é in chiamata se avete notato .
0 Kudos
MONICA29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a Vicenza stesso problema, ho scritto alla compagnia ancora sabato, ma nessuna risposta... 3 numeri su 3 con lo stesso identico problema, faticoso navigare e anche far chiamare.. contattato il nr. 192121 e dopo 40 minuti nessuna risposta...😡😡
Giu65
Grande
Grande
Spett.le Società,
Abito a Roma. Da alcuni giorni è impossibile navigare e spesso anche chiamare o ricevere.
Come è possibile che si verifichi un simile disservizio senza che i clienti siano avvertiti?
Quando si dovrà attendere affinché il servizio riprenda normalmente?