annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizi internet mobile Loc. Sas Linnas Siccas

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaS73 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
AndreaS73
Grande
Grande
Il problema non è solo mio, ma anche di mio fratello (anche lui ho.), bisogna agire sull'infrastruttura che quando arrivano i turisti non regge più...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
AndreaS73
Grande
Grande
Segnalo disservizi in località Sas Linnas Siccas comune di Orosei, provincia di Nuoro.
Negli ultimi tre giorni, nelle ore con più traffico dati ho. va totalmente in crisi non superando i 2 Mbps in download, mentre in ore tranquille torna ai 20-25 Mbps degli anni scorsi che lo rendevano il migliore fornitore di questa zona, preghiamo di risolvere il problema al più
0 Kudos