2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FraFra98

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
01:57 PM
Probabilmente conviene cambiare operatore, è un giorno intero che aspetto che mi accreditano i giga con la funzione riparti, sì sono presi i soldi e poi non ti fanno sapere proprio nulla, 0 supporto per gli utenti, io sto pensando di cambiare..
Greta.A.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
01:53 PM
Buongiorno. Abito a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara, e nell'ultimo mese ci sono stati ben 4 gravi disservizi sia sulla rete dati che sulla rete voce. L'ultimo disservizio è avvenuto da ieri sera alle 21 e 30 fino a stamattina alle 11, più di 12 ore; precedentemente vi era stato un disservizio di quasi 24 ore. Questo provoca danni a chi deve lavorare in smartworking, oltre al completo isolamento. Mi aspetto da voi uno sconto per i disservizi subiti, e vi faccio presente che se la situazione dovesse ripetersi non esiterò a cambiare operatore.