Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Angelo106, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @Gdd88, se riscontri ancora la problematica segnalata, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e provvederò alle opportune verifiche. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
ho anche io lo stesso identico problema. La linea voce non funziona (non posso chiamare ne ricevere) soltanto in una zona a San Marco dei Cavoti (BN) mentre la rete dati funziona perfettamente in 4g. In altre zone la linea voce funziona.
Salve, da stamattina sia io che mia moglie abbiamo problemi di linea. È principalmente assente e a tratti è debolissima. Potreste controllare se ci sono guasti? Battipaglia provincia di Salerno
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.