annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio VoLTE

1 RISPOSTA 1
alan-carter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Forse è arrivata l'ora di cambiare operatore. Stanno mandando a ******e un gestore che era un gioiellino. Peccato.

0 Kudos
Nonsaprei
Grande
Grande
Salve.
Mi rivolgo a qualche capo ho.fficina per aprire una segnalazione per malfunzionamento del VoLTE sulla mia utenza. In passato avevo già segnalato il disservizio, mi fu detto di abilitarlo dalle impostazioni del telefono, poi fu fatto il reset della linea con spegni/riaccendi del cellulare e infine fu inviata una segnalazione al reparto tecnico che risolse e attivò il VoLTE. Tutto questo alla fine di dicembre. Ha funzionato per tre mesi e poi da pochi giorni si è disattivato di nuovo. Mio malgrado se non vedrò risolta la situazione effettuerò una portabilità verso altro operatore.
0 Kudos