annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio chiamate

Michela881
Grande
Grande
Buongiorno, da una settimana a questa parte fatichiamo a ricevere telefonate e a telefonare. Sul telefono spesso compare la lettera E al posto di 4G. Ho cercato di chiamare il call center ma la linea continua a cadere. Chiedo urgentemente come fare poiché due dei cinque telefoni connessi sono utilizzati dai miei genitori entrambi medici, e li il disservizio non è tollerabile. Se non riceverò alcuna risposta provvederò in settimana a cambiare tutti e cinque gli operatori, passando non sicuramente a Vodafone.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ari91
Grande
Grande
Ciao purtroppo anche io sto avendo il problema di noN poter effettuare chiamate potresti darmi il numero del call center? Grazie mille
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Premesso che comprendo il disagio del disservizio, mi preme ricordare che se il telefono serve per un uso professionale ricorrere ad un operatore (semi)virtuale non è la scelta migliore.

Comunque è normale che tu passi in E (EDGE, ovvero GSM) per effettuare il traffico voce.

0 Kudos
Michela881
Grande
Grande
Se l ho fatto c'è un motivo e non sta a te darmi consigli. Detto ciò provvederò a ricambiare sia quelli professionali che quelli personali con operatori più seri, che non siano ovviamente tim e vodafone.
0 Kudos