annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio connessione dati

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @3mm3g1!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Idem con patate a Neive. E' il 5g che arriva...

0 Kudos
marfe13
Grande
Grande
Concordo.. continua il problema.. tutte le sere puntualmente..
0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è un semplice problema di impostazioni di rete sul cellulare.Infatti cambiando gestore (Iliad) la connessione torna veloce.È semplicemente un grave disservizio dell'intera rete Vodafone che da 3gg continua a permanere. Meglio provvedere a cambiare gestore se non risolvono....che delusione
0 Kudos
marfe13
Grande
Grande
Stesso identico problema da settimane.. di sera addio Internet.. abito in un paese della provincia di Messina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete. Passate da 4g a 2g (3g se usate un iPhone), aspettate che appaia la E, spegnete il telefono per qualche minuto, riaccendetelo, aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4g.
0 Kudos
lu71ca
Grande
Grande
Identico problema sim Vodafone di mia mamma.......
0 Kudos
lu71ca
Grande
Grande
Anche a me, da 30 mb 0.5 sono di Agliano Terme Asti, va un po meglio dopo la mezzanotte.
0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un paio di giorni la velocità di download è calata da 10÷15 a 0.5 mb/s. Abito a Baldissero d'Alba ma questo problema si verifica anche a Canale d'Alba. Anche sul telefono di mia moglie con SIM Ho. Spero che siate a conoscenza di questo problema...grazie
0 Kudos