annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio e chiarimenti.

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iago, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quando il disservizio non si risolve dopo un tempo ragionevole come hanno già risposto anche gli altri, è inutile sperare nei miracoli. Cambiate operatore, al giorno d'oggi si può scegliere. 🤦🏻‍♂️🙏
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Iago Con tutto il rispetto.. ma come fai ad aspettare mesi con un disservizio del genere?! In questi mesi hai segnalato il problema al servizio clienti?

 

Passata qualche settimana, massimo un mese se la situazione non si risolve l'unica cosa da fare è cambiare operatore.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

fatti rimborsare e cambia gestore 2 mesi che ci fai ancora qui ... 

vei_srl@legalmail.it

Iago
Grande
Grande
Quanto tempo bisogna ancora aspettare per avere uno straccio di segnale che consenta di effettuare chiamate e collegarsi ad internet. Queste settimane o meglio qualche mese di disservizio continuo chi le rimborsa. Sono costretto a scrivere con un altro numero considerato che il mio ho non lo consente.
Spero in una risposta chiara
0 Kudos