1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
03:46 PM
Ciao @giordanoroncaletti, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
giordanoroncaletti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2022
05:04 PM
Sia settimana scorsa che oggi ( 07-11 ) a Casatenovo provincia di lecco il segnale è nullo!.
Non si può assolutamente navigare.
Ho 5 dispositivi con ho-mobile ma passerò ad altro operatore
Non si può assolutamente navigare.
Ho 5 dispositivi con ho-mobile ma passerò ad altro operatore