annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sempre più utenti hanno riscontrato disservizi sia riguardante il segnale telefonico, sia di ricezione internet in diverse zone d'Italia (lentezza, sbalzi improvvisi di velocità), basta dare un occhiata qui sul Blog.
Soluzioni? NESSUNA Tante risposte insensate da parte dei vari capo.officina, gli mandi i Dati e loro trovano sempre una scusa (sempre in Privato), in molti casi queste sono del tutto ridicole!
#ESEMPIO:
Ho chiamato il Call Center, dopo che i tecnici mi avevano inviato un SMS scrivendo che nella mia zona non c'erano problemi di segnale! Parlando con l'Operatore mi confermava quanto scritto nel SMS inviatomi.
Ad un certo punto però l'operatore mi ri-chiede i miei dati, una volta ridati mi dicono che non trovano il mio indirizzo, per loro la mia Via dove abito non esiste (la stessa indicata nel Contratto e faccio presente che la Via dove abito esiste da almeno trecento anni sempre con la stessa dicitura).
Mi chiedo come hanno fatto i Tecnici ad asserire che non vi sono problemi nella zona dove abito, se la ho.mobile non riesce a trovare il mio indirizzo nei suoi data base (tra l'altro ero un ex cliente VODA..)
??? misteri delle risposte date a C.... # da ho.mobile
0 Kudos