annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Potenzierano il 4g e avremmo qualcosa in regalo prima o poi qualche volta?? Che ne pensate..
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se vuoi ti dico cosa ne penso io, la rete migliorerà da sola finita l'emergenza virus e non regaleranno nulla,ho. mobile ha un milione e mezzo di clienti e nell'officina ne sono iscritti 63 mila,quelli che si lamentano di problemi e disservizi qualcuno minacciando di cambiare gestore sono qualche centinaio,ogni giorno leggiamo di gente che ha problemi ad attivare sim quindi arrivano nuovi utenti e in non pochi dichiarano di provenire da iliad.....va da sé che ho. non si fa e farà grossi problemi e resterà tutto com'è,al massimo tireranno fuori qualche nuova offerta ma non ora, questa è la mia opinione, questa nel link è l'unica iniziativa da parte di ho. e riguarda i nuovi clienti che hanno avuto problemi ad attivare una nuova sim e la dice lunga a chi è rivolta l'attenzione di ho, non certo ai suoi già clienti da tempo.

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/173206-ho-mobile-regala-r...
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che dovrebbero imparare a tenersi i cari i clienti ..e che ho.mobile è di Vodafone nn lo dimentichiamo .. Lo ha creato x fare più marketing..e dovrebbe tenersi cari quelli che ha..Tanto è tutto una pubblicità dietro l' altra
0 Kudos