annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito costi di attivazione

5 RISPOSTE 5
Lorenzo1120
Grande
Grande
Il problema non è stato risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo1120 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Lorenzo1120
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema, il mio numero è : +39 379*******

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fobio23, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Dovresti chiamare il servizio clienti e farti rimborsare un pagamento

0 Kudos
Fobio23
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver attivato la sim ho visto che mi è stato addebitato due volte il costo di attivazione, come posso risolvere il problema?
0 Kudos