annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Il 13 Settembre mi è stato fatto un doppio addebito, lasciandomi senza credito e senza la possibilità di usare il cellulare se non per ricevere
Tutto questo dopo che una vostra dipendente del call center mi avesse assicurato che era solo un disservizio momentaneo e che non sarei rimasto senza linea
Anche oggi il "disservizio" permane
Chiedo urgente soluzione
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao una domanda, se vai sull'app dal menù principale e poi "spesa e traffico" cosa trovi nel giorno inquisito come importi a debito?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioJ, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos