1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2021
12:40 PM
c'è un errore nelle date
scrivi in chat di fb se vuoi il rimborso qui sono lenti nel rispondere
rovaipa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2021
12:09 PM
Buongiorno,
Il 26/10/2021 HO mi ha addebitato euro 11,99 per la mia offerta, pagamento automatico ok.
Chiedo perché HO addebita nuovamente euro 10,00 in data 6/10/2021? E come posso avere rimborso?
Il 26/10/2021 HO mi ha addebitato euro 11,99 per la mia offerta, pagamento automatico ok.
Chiedo perché HO addebita nuovamente euro 10,00 in data 6/10/2021? E come posso avere rimborso?