annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento per passaggio

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ alibut2006, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
alibut2006
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto una richiesta di passaggio per una SIM iliad a ho. Ma la prima richiesta non è andata a buon fine e avete preso i soldi con PayPal. Ricevo una mail nella quale mi si dice che non mi viene accreditato nulla e rifare il tutto. Lo rifaccio e, invece, mi trovo il pagamento quindi doppio pagamento. Come facciamo? cordiali saluti
0 Kudos