Ciao towers72, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che da verifiche effettuate risulta un solo pagamento in data 01/12/2021 07:56. Potresti verificare meglio e farmi sapere? Resto in attesa. Eventualmente contattami pure in privato. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, ho provveduto in data 01/12/2021,direttamente da App, ad effettuare il passaggio da illiad ad Ho mobile con offerta 50 GB a 5,99€; Durante la fase di pagamento con Postepay Evolution di 6,99€, il sistema è rimasto imballato e ho riavviato la richiesta di portabilità, così mi ha scalato due volte l'importo per un totale di 13,98!! É possibile avere un rimborso eventualmente anche come ricarica di 6,99€? La Postepay usata è intestata F**** T***, il numero in portabilità e 338******* intestato a F*** Torre. Grazie