annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao towers72, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che da verifiche effettuate risulta un solo pagamento in data 01/12/2021 07:56. Potresti verificare meglio e farmi sapere? Resto in attesa. Eventualmente contattami pure in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@towers72 Innanzitutto non è consigliato inserire il proprio numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

Per il tuo problema, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
towers72
Grande
Grande

Buongiorno, ho provveduto in data 01/12/2021,direttamente da App, ad effettuare il passaggio da illiad ad Ho mobile con offerta 50 GB a 5,99€; Durante la fase di pagamento con Postepay Evolution di 6,99€, il sistema è rimasto imballato e ho riavviato la richiesta di portabilità, così mi ha scalato due volte l'importo per un totale di 13,98!! É possibile avere un rimborso eventualmente anche come ricarica di 6,99€? La Postepay usata è intestata F**** T***, il numero in portabilità e 338******* intestato a F*** Torre. Grazie

0 Kudos