annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Downgrade di rete improvviso

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ SimonLebon,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non funziona, prova in un altro telefono. Se ancora no devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
SimonLebon
Grande
Grande
Salve, da circa un mese mentre utilizzo la rete improvvisamente il segnale passa da 4g/4g+ ad h+ o addirittura E! È una situazione fastidiosissima perché nel mentre mi dice che non sono connesso ad internet e devo aspettare una decina di secondi prima che la rete torni alla normalità. Il fatto è che negli ultimi 3/4 giorni succede ogni 5 minuti, rendendomi impossibile la navigazione o l'utilizzo di servizi streaming/di gioco. Vorrei sapere se c'è una motivazione valida a questa situazione e se fosse possibile risolvere. Ringrazio in anticipo
0 Kudos