annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download in 4G lentissimo: problema di rete

sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, ho già segnalato la cosa in altre sezioni del forum e lo faccio anche qui in un thread a parte.

 

La velocità di donwload in 4G è bassissima (max 5 Mb attualmente) ed il problema persiste da almeno 3 giorni, senza evidenti miglioramenti.

 

Su 3 SIM (tutte intestate a mio nome, lo preciso), testate su 4 device differenti (smartphone e router 4G) il risultato è sempre lo stesso: ergo è un vostro problema di rete.

 

La zona è Messina ed il problema non è di copertura visto che:

  • Dal nord al sud della città la velocità è pessima ovunque
  • La rete Vodafone (sulla quale vi appoggiate) viaggia almeno a 25 mb (se va male) in donwload, velocità che voi potreste (**dovreste**) garantire.

 

Per cortesia, evitate di dare risposte vaghe agli utenti che hanno bisogno di supporto.

 

Non siamo così tanti ad aver deciso di continuare a dare fiducia ad Ho Mobile dopo quanto è successo (il furto di dati...) e ci sono utenti come me che addirittura vi pagano mensilmente su numerazioni multiple.

Vorremo supporto tecnico reale, non bot automatici o risposte pronte da copia&incolla.

3 RISPOSTE 3
Highline7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa identica cosa Reggio Calabria. Ormai da settimane disservizi e lentezza della rete. Ma una lentezza assurda. Facendo lo speed test la lancetta che dovrebbe indicare la velocità di download non si alza neanche... scandaloso. Prima funzionava a meraviglia per questo l avevo scelta. Ma credo a breve di passare a tim o iliad che vanno a velocità impressionanti.
Highline7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo attivare dati 200giga ...ma non credo più.
0 Kudos
sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, lo sto seriamente considerando anche io. Iliad sembra l'unica alternativa appetibile allo stesso rapporto €/GB.

0 Kudos