annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Downtime o navigazione lenta frequenti

Lore87
Grande
Grande
Negli ultimi mesi ho notato che Ho Mobile sta avendo frequenti e rapidi downtime della rete. Risulta impossibile navigare nonostante ci sia copertura, ma è quasi sempre possibile chiamare. Il dispositivo dice EDGE o 4G, ma il risultato non cambia: tutto molto lento o senza risposta. Pensando fosse un mio problema, con un cellulare 3Wind sono andato a cercare in rete e notato che puntualmente sui siti di segnalazioni altre persone stavano riscontrando il medesimo problema nel medesimo momento. Spero si faccia qualcosa affinché non si verifichi più e la navigazione sia più stabile, perché talora è un disagio.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Lore87
Grande
Grande
È possibile ricevere supporto? Stamattina sia io che il dispositivo di mia madre sono estremamente lenti o vanno in timeout sulla rete ho mobile.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lore87 Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altri operatori

0 Kudos
Lore87
Grande
Grande
Grazie mille! Non avevo trovato un numero di riferimento.
0 Kudos
Lore87
Grande
Grande
Mi han detto che ci sono dei lavori in corso nella zona e che i downtime possono accadere, ma che si sistemerà tutto nei prossimi giorni.
Molto utile come risposta, soprattutto per chi con internet ci lavora.
Che ci siano attività in corso o meno il servizio andrebbe sempre garantito…
0 Kudos