4 RISPOSTE 4
Lore87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
12:01 PM
Mi han detto che ci sono dei lavori in corso nella zona e che i downtime possono accadere, ma che si sistemerà tutto nei prossimi giorni.
Molto utile come risposta, soprattutto per chi con internet ci lavora.
Che ci siano attività in corso o meno il servizio andrebbe sempre garantito…
Molto utile come risposta, soprattutto per chi con internet ci lavora.
Che ci siano attività in corso o meno il servizio andrebbe sempre garantito…
Lore87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lore87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:44 AM
È possibile ricevere supporto? Stamattina sia io che il dispositivo di mia madre sono estremamente lenti o vanno in timeout sulla rete ho mobile.
Lore87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
11:52 PM
Negli ultimi mesi ho notato che Ho Mobile sta avendo frequenti e rapidi downtime della rete. Risulta impossibile navigare nonostante ci sia copertura, ma è quasi sempre possibile chiamare. Il dispositivo dice EDGE o 4G, ma il risultato non cambia: tutto molto lento o senza risposta. Pensando fosse un mio problema, con un cellulare 3Wind sono andato a cercare in rete e notato che puntualmente sui siti di segnalazioni altre persone stavano riscontrando il medesimo problema nel medesimo momento. Spero si faccia qualcosa affinché non si verifichi più e la navigazione sia più stabile, perché talora è un disagio.