3 RISPOSTE 3
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
06:37 PM
Ciao @maxmorleo33 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
09:31 AM
Guarda anche se ti può essere utile questa pagina di HO https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
09:30 AM
Non scrivere mai i tuoi dati personali su questo forum. Sono sotto gli occhi di tutti!!
Per il tuo problema ti consiglio di mandare un messaggio (privato così puoi metterci tutti i tuoi dati) su Facebook. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
Per il tuo problema ti consiglio di mandare un messaggio (privato così puoi metterci tutti i tuoi dati) su Facebook. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
maxmorleo33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
08:00 AM
Salve non entro in internet con la mia sim 3:::, il credito c'è, le telefonate le posso fare normalmente, ma internet niente, cosa faccio? Ho fatto una ricarica il 12 Agosto scorso, il telefono mi ha funzionato regolarmente ( da circa 1 anno)