annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul come mantenere l'offerta mensile a 13,99 anziché 15,99

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Il mio dubbio era proprio su questo punto, ossia di avere altre due sim dove però una di queste spesso risulta avere credito negativo per diversi mesi. Il buon senso mi portava a pensare che avere già più di una sim non poteva essere uno svantaggio, però, siccome le condizioni non mi andavano a dissipare questo dubbio, ho voluto chiedere qui.

Grazie.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Si, perché il requisito prevede che si abbia già almeno una SIM ho. attiva e con credito positivo, e tu lo soddisfi già con il tuo numero principale.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Quindi la mia offerta rimarrebbe sempre a 13,99€ mensili anche se una delle altre due sim dovesse rimanere con credito negativo per più di 60 gg. E' così?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il requisito per continuare ad usufruire dell'offerta solo dati con il prezzo scontato per i già clienti di €13,99 al mese invece che €15,99 è avere già almeno una SIM ho. attiva e con credito positivo, quindi, nel tuo specifico caso, puoi tranquillamente continuare a gestire le tue due altre SIM ho., quella con il tuo numero principale e quella che usi saltuariamente, come hai fatto finora.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Buongiorno, ho aderito ad un'offerta per i già clienti richiedendo una nuova sim solo giga a 13,99€/mese anzichè 15,99€. Requisito necessario per poter pagare questo importo è che sull'altro numero non si vada in  credito negativo per oltre 60 gg o non la si disattivi. Ora, io oltre a questo nuova sim richiesta, ne ho altre due Ho. e, se per una non ci sono problemi di rinnovo in quanto è il mio numero principale, per l'altra invece, che la uso saltuariamente, i rinnovi non sono sempre mensili, quindi può succedere che non la rinnovi per qualche mese. Quindi, la mia domanda è: al fine di vedersi  sempre garantito mensilmente  il prezzo di 13,99€, come si comporterà l'operatore, avendo io altre due sim intestate e non solo una? 

0 Kudos