annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul credito residuo

draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se qualcuno vuole aiutare deve avere la cortesia, alla terza risposta, di spiegare la procedura e non buttare lì frasi in neretto. Altrimenti non è il caso di RISPONDERE!

Saluti

0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il succo non è il centesimo, che se avessi un pò di dimestichezza con la matematica intuiresti a mio favore.

E' il sistema usato da HO che FORSE commette degli ERRORI.

COMPRENDI?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è successo con altri operatori di avere differenze di un centesimo. Ad esempio Kena.
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma hai letto? Rileggi bene! E' UN DEBITO PIU' BASSO DI QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE!!!!!!

Dovrei essere contento!?!?! Perchè non lo sono!?!?! 

La frutta è ricca di nutrienti, vitamine e minerali usala! Può aiutarti.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@draconte Ma di quali procedure parli?! 😂 Capisco che ci possa essere stato un errore nei conti.. ma accanirsi per un solo centesimo mi sembra un tantino esagerato... fossero stati 1/2€ o più capirei pure

 

Comunque vuoi delle risposte?! Bene, chiama il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Qui i tuoi link non sono visibili e difficilmente dei Capi Ho.fficina leggeranno questo post prima di qualche giorno.

draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ecco vedi essere discorsivo invece di aggressivo aiuta nelle relazioni, peccato tu abbia cominciato molto male e perciò di quello che ti è capitato poco me ne cala!!!!

Saluti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Carissimo, qui, da noi clienti, in futuro credo che avrai pochissimo aiuto. Non sai fare le cose e te la prendi con noi. Direi presuntuosetto.
Il tuo screenshot lo puoi semplicemente allegare direttamente al post senza fargli girare mezzo mondo. Adios
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cercare di dare risposte dopo essere stata (SARA) anche un pò offensiva senza peraltro comprendere la problematica (che procedure???) continua a squalificare la tua posizione.

Ma comprendo e ti ringrazio comunque

Saluti

0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Senti gigilbullo de noartri se l'aiuto è continuare a scrivere DEVI FARE LO SCREENSHOT senza dire come allegarlo (peraltro qui non si può allegare ne incollare, ho provato, ma per carità io questo strumento lho usato un paio di volte e certamente non lo conosco come te o COME IL TUO BRANCO) è un gran MISERO aiuto!

Saluti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adios in italiano vuol dire addio
0 Kudos