annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul credito residuo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Draconte, non mi tirare più in ballo. Te l'ho già scritto. Forse non capisci l'italiano? Ok !

Don't bother me any!
Ne me dérange plus!
No me molestes mas!
Stör mich nicht mehr!
Не беспокой меня больше!

E a tutti gli altri utenti vorrei dare un consiglio. Non dategli corda. Leggete come e cosa scrive.
Secondo voi è una persona equilibrata?
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Baobab

hai detto di avere 71 anni e di essere in FELICEMENTE pensione da oltre 10 ANNI!!! Un pensionato PRECOCE, ma bravo! In effetti può essere stato il lavoro usurante, perchè onestamente sembri più un personaggio afflitto dal complesso della prima donna capricciosa che un attempato signore con la sua dignità e il suo aplomb.

Voglio farti notare (lo faccio perchè sembra che tu NON LO COMRENDA), che sei tu che continui a venire su questo post. Un post aperto a tutti ovviamente ma che PERO' ho aperto io, ed è perciò RIDICOLO che dopo avermi insultato, aggredito e di nuovo insultato tu mi chieda "per favore" di NON RISPONDERE!

 

In generale

il mio post voleva sollevare un dubbio! Invece qui è da un pò che si evita il DUBBIO per amenità fuori luogo (ultima, l'incitazione al linciaggio mediatico dello squilibrato di baobab), purtroppo!

Mi spiace per tutti gli utenti che non hanno complessi da PRIMADONNA, ma sopratutto per quelli come me, che di solito si limitano a leggere e che forse proprio dopo aver letto l'esternazione di SARA, come altri : "....per un centesimo, sei alla frutta!!!" hanno evitato di rendere note le stesse discrepanze. 

Sarà per questo che ci sono quelli come baobab, buttarla in caciara è più semplice che dare una seria risposta o delle oneste scuse. Ma in fondo ci hanno abituati così.......

Saluti

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Don't bother me any!
Ne me dérange plus!
No me molestes mas!
Stör mich nicht mehr!
Не беспокой меня больше!
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma andare a guardare gli stradini lavorare.....  in effetti fà caldo.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Don't bother me any!
Ne me dérange plus!
No me molestes mas!
Stör mich nicht mehr!
Не беспокой меня больше!
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Ghiblos  ha scritto:

@draconte  ha scritto:

Leggi: HO FATTO uno SCREENSHOT, quindi ho inserito la foto nel mio album pubblico, quindi ho preso il link della posizione della foto e lho trascritto nella risposta (ogni volta che, dopo aver effettuato l'accesso, clicco sul link apro la foto!! Certo la foto è la mia, ma essendo caricata sul mio album pubblico nel server di HO dovrebbe essere accessibile a tutti coloro che dopo aver effettuato l'accesso usano il link.).

Ora, se questa procedura non è corretta spiegami pure dove sbaglio, ma evita di buttare lì risposte incomprensibili (almeno per me!) in questo caso anche provocatoria e nel contesto di nessuna utilità o meglio, forse servono a te per aumentare il tuo livello. Che ci faccio dello screenshot dopo averlo fatto?  era questo in caso che avresti dovuto scrivere se avessi letto la mia risposta, ma UNO che SA' non può perdere tempo a leggere le stupidaggini altrui. Ecco evita di leggere ma anche di rispondere! Grazie

 

La domanda è per il capo officina che se non risponderà qui risponderà tramite PEC.

 

Nella foto ci sono tre ricariche (20+5+5=30euro) e due addebiti (19,99+19,99=39,98) ma il totale o meglio la differenza non fà -9,98 come vorrebbe la matematica ma riporta -9,97.  Perchè?

 


Buongiorno@draconte invece di prendertela con dei semplici utenti come te, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.


@draconteavevo scritto "semplici utenti", non "poveri utenti", sei capace a leggere? Invece di fare pagine intere di polemiche assurde, tu mi sà che se prendi in giro i pensionati è perchè in pensione non sai quando ci andrai e ti manca troppo, anche perchè è stata allungata l'età Smiley LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
E per un centesimo poi !!

Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

OH POVERO CARO! anche tu in pensione )))

no guarda babolat mi fà solo tanta tristezza probabilmente è: un anziano solo, trascurato dalla propria famiglia, incattivito da una vita con poche gioie, qui ha trovato un suo spazio, si sente a casa sua e marca il territorio come farebbe un cane. ******, ABBAIA e RINGHIA (ovvero insulta ed è aggressivo)!

CASPITA! uguale!! uguale a te!!!

Certo potrebbe essere che due CANUTI, per nulla assennati, solitari ed arrabbiati siano capititati qui (dovrei chiedere ad un amico matematico di farmi un calcolo delle probabilità) ma è più facile che ci siano degli alias che interagiscono, beh mi "dispiace" per "voi" ma io mi ritengo un fortunato. Mi piace il mio lavoro e pur potendo non smetterei di lavorare, mi piace poter gestire la mia giornata, mi piace... machetelodicoafare!

Avevo già in testa di non rispondere a sproloqui fuori contesto e questo ultimo tuo "post" mi toglie ogni remora e perciò buon viaggio e ATTENZIONE perchè ora vi sciaquono via.... CIAO

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non lo capisci? Non mi tirare più in ballo. Non ti rispondo proprio. Né qui, né se chiederai aiuto.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@draconte  ha scritto:

OH POVERO CARO! anche tu in pensione )))

no guarda babolat mi fà solo tanta tristezza probabilmente è: un anziano solo, trascurato dalla propria famiglia, incattivito da una vita con poche gioie, qui ha trovato un suo spazio, si sente a casa sua e marca il territorio come farebbe un cane. ******, ABBAIA e RINGHIA (ovvero insulta ed è aggressivo)!

CASPITA! uguale!! uguale a te!!!

Certo potrebbe essere che due CANUTI, per nulla assennati, solitari ed arrabbiati siano capititati qui (dovrei chiedere ad un amico matematico di farmi un calcolo delle probabilità) ma è più facile che ci siano degli alias che interagiscono, beh mi "dispiace" per "voi" ma io mi ritengo un fortunato. Mi piace il mio lavoro e pur potendo non smetterei di lavorare, mi piace poter gestire la mia giornata, mi piace... machetelodicoafare!

Avevo già in testa di non rispondere a sproloqui fuori contesto e questo ultimo tuo "post" mi toglie ogni remora e perciò buon viaggio e ATTENZIONE perchè ora vi sciaquono via.... CIAO


 

0 Kudos