annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul credito residuo

draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

baobab

mi hai chiesto "per favore....."

ed io per rispetto della tua tenera età ho evitato di entrare nel merito di quanto scrivi. Ma credimi stai mettendo a dura prova la mia pazienza!

IO sono un UTENTE, credo di avere diritto ad una RISPOSTA!

La cosa ti turba ?   Non ti và giù il centesimo?

PROVA CON L'ALKA SELTZER

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per un centesimo poi !!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, ma hai visto quello che scrive e soprattutto come lo scrive? Non è un caso che alla fine nessuno più gli abbia dato assistenza.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@draconte  ha scritto:

Leggi: HO FATTO uno SCREENSHOT, quindi ho inserito la foto nel mio album pubblico, quindi ho preso il link della posizione della foto e lho trascritto nella risposta (ogni volta che, dopo aver effettuato l'accesso, clicco sul link apro la foto!! Certo la foto è la mia, ma essendo caricata sul mio album pubblico nel server di HO dovrebbe essere accessibile a tutti coloro che dopo aver effettuato l'accesso usano il link.).

Ora, se questa procedura non è corretta spiegami pure dove sbaglio, ma evita di buttare lì risposte incomprensibili (almeno per me!) in questo caso anche provocatoria e nel contesto di nessuna utilità o meglio, forse servono a te per aumentare il tuo livello. Che ci faccio dello screenshot dopo averlo fatto?  era questo in caso che avresti dovuto scrivere se avessi letto la mia risposta, ma UNO che SA' non può perdere tempo a leggere le stupidaggini altrui. Ecco evita di leggere ma anche di rispondere! Grazie

La domanda è per il capo officina che se non risponderà qui risponderà tramite PEC.

Nella foto ci sono tre ricariche (20+5+5=30euro) e due addebiti (19,99+19,99=39,98) ma il totale o meglio la differenza non fà -9,98 come vorrebbe la matematica ma riporta -9,97.  Perchè?

Buongiorno@draconte invece di prendertela con dei semplici utenti come te, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00  ha scritto:

@draconte Ma di quali procedure parli?! 😂 Capisco che ci possa essere stato un errore nei conti.. ma accanirsi per un solo centesimo mi sembra un tantino esagerato... fossero stati 1/2€ o più capirei pure

Comunque vuoi delle risposte?! Bene, chiama il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Qui i tuoi link non sono visibili e difficilmente dei Capi Ho.fficina leggeranno questo post prima di qualche giorno.

Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo capisci l'italiano ? Non mi scocciare più.
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

baobab

71 anni ...... ?

VAI caro VAI !!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io ti lascio nel tuo brodo. Ti ho già scritto che non ti darò più assistenza. I tuoi problemi, per quanto mi riguarda, te li risolvi da solo. E credo siano non solo tecnici. Non sono un dipendente. Quindi non dire falsità.
Ho 71 anni e sono felicemente pensionato da più di 10.
E per favore non mi scocciare più. Con me hai chiuso
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

baobab

SOTTOSCRIVO E CONFERMO O VICEVERSA SE PREFERISCI

Ho scritto per rappresentare un DUBBIO e se la cosa ha preso una strada "STRANA" è merito di quelli come te che "volevano aiutare", MA SENZA FARLO DAVVERO, solo per squalificare.

Ma questo lo si può rileggere perciò quel che citi ha una spiegazione filologica e non volendo essere ripetitivo mi concentrerei sugli attacchi che ho ricevuto.

PERCHE' invece di TACERE o di parlare della discrepanza di un (UNO) centesimo, peraltro senza voi rilevare che il centesimo era a mio favore, vi siete accaniti a dirmi che il mio era un comportamento sostanzialmente "ridicolo" "per un centesimo" "che pezzente" ?

E PERCHE' quando vi ho risposto per le rime tu hai portato il tutto su un piano personale e lo ripeto minacciando (tu non hai scritto "da me non riceverai..." tu hai fatto branco e  cercato di isolare la "preda") e insultando (avevo già ammesso di non conoscere, perciò dirmi "tu non sai, tu ignori" è un evidente e voluto comportamento canzonatorio e di dileggio oltre al presuntuoso che hai aggiunto ?

Ma tranquillo io non passerò agli insulti personali e non mi servono certo le tue risposte! continua pure a fare il tuo LAVORO per HO solo non dire che sei un semplice utente QUESTO è RIDICOLO!!!!

ORA PUOI ANDARE.

0 Kudos