Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il prezzo !! Quella da €6 è dedicata a chi proviene da certi operatori. La tua da altri. Se con HO ti trovi bene quello che puoi fare è "triangolare". Passi cioè da HO a uno di quegli operatori che poi ti consentono di rientrare con l'offerta €6. Butti via 15/20€ in questo passaggio ma li ricuperi subito in pochi mesi. Se fai tutto correttamente in 7-8 giorni lavorativi esci e rientri in HO tranquillamente. Io avevo Kena e per entrare in HO sono prima passato da CoopVoce per avere proprio l'offerta a €6. Ti allego l'elenco delle compagnie che ti permettono di rientrare a €6
Buonasera,ora ho la promozione di 70 gb e sms e chiamate illimitate a 15 € al mese,ho notato però che c'è la promozione a 6 € con 70 gb e sms e chiamate illimitate,potrei sapere qual'è la differenza tra le due promo??
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.