annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durante una chiamata non funziona internet

dani818
Grande
Grande

Salve, ho un redmi note 10s e quando chiamo non funziona intenet

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

idem come te ,,,   redmi 9   messo tolto mesos tolto  Vlte  

ho due sim   una va alla perfezione  e prende VoLTE   ho no  se, nn ti ,, tu t to a  sca t t t t  i ,, coo me  parla  re den tr o scat ole t t a ton nnn o hanno tolto  velocita alla rettttt  eee  ma dooschega   ti ricordi  ,, le vechi ssi me segreterie   telefooo ni che a nastro ??? ecc  ooo  ooo  co sii 

messo anche in 2 g  internet ,, non ho risolto nulla  si staccaaa in ter net ,,,  CAM CAM BIAR RR E OPERAT  OPERAT  SUBITTT  OOOOOOOOOOOOOOO  fra poco ho regalerano  tam tam tamburo  per parlare aug !!!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dani818, assicurati di aver abilitato la chiamata VoLTE dalle impostazioni del tuo dispositivo. Se non visibile, dalla tastiera del telefono digita *#*#86583#*#*, premi invio e riavvia il device. Ritorna nelle impostazioni, abilita la chiamata VoLTE dopodiché crea un nuovo APN da Impostazioni > sim e reti mobili > nomi punti di accesso > nuovo apn e configura in questo modo: 
NOME: ims
APN: ims
TIPO APN : ims
Salva e riavvia.

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Alice4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un telefono Oppo ed ho anche io questo problema come attivo il volte che devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice4, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi anche il modello preciso del dispositivo che utilizzi?  Buona serata.
 

0 Kudos