annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' ancora attiva la mia SIM?

5 RISPOSTE 5
AleandroDL
Grande
Grande

Per favore mi contatti, ho eseguito una ricarica dal valore di 10 euro, l'app mi ha restituito ERRORE ma i soldi sono stati prellevati dalla mia carta ricaricabile. Ho urgenza di ricontatto in quanto la SIM scade questa sera e la ricarica deve essere eseguita con successo, non con errore, entro questa sera, tempistica indicatami dal ricontatto telefonico prima avuto.

0 Kudos
AleandroDL
Grande
Grande

Le ho inviato un messaggio privato.
Cento passaggi per sapere se ho la SIM attiva o meno, robe da pazzi.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleandroDL, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
AleandroDL
Grande
Grande

E dove visualizzerei questo tuo messaggio privato in questa piattaforma?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleandroDL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
AleandroDL
Grande
Grande

Ho ricevuto questi SMS nel corso dei mesi precedenti.
Volevo sapere se la SIM fosse attualmente ancora attiva o valida dal momento in cui l'app mi permette di ricaricare la SIM dunque pagare per la promozione su di essa attiva.

Allegato: Screenshot 

0 Kudos