Per favore mi contatti, ho eseguito una ricarica dal valore di 10 euro, l'app mi ha restituito ERRORE ma i soldi sono stati prellevati dalla mia carta ricaricabile. Ho urgenza di ricontatto in quanto la SIM scade questa sera e la ricarica deve essere eseguita con successo, non con errore, entro questa sera, tempistica indicatami dal ricontatto telefonico prima avuto.
Le ho inviato un messaggio privato.
Cento passaggi per sapere se ho la SIM attiva o meno, robe da pazzi.
Ciao @AleandroDL, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
E dove visualizzerei questo tuo messaggio privato in questa piattaforma?
Ciao @AleandroDL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho ricevuto questi SMS nel corso dei mesi precedenti.
Volevo sapere se la SIM fosse attualmente ancora attiva o valida dal momento in cui l'app mi permette di ricaricare la SIM dunque pagare per la promozione su di essa attiva.
Allegato: Screenshot