annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E da 4 giorni che non ho linea e ne posso telefonare

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika881, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Erika881
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda io ho lo stesso tuo problema, prima con fastweb e ora con ho. Assurdo
0 Kudos
Maria134
Grande
Grande
E inutile non va a nessuno la li ea sono i ripetitori però è da 15 giorni e più che non va la aggiustano ho dobbiamo vedere un'altra linea scusate penso che mi stiano prendendo per i fondelli come fastweb per 3 mesi senza linea adesso non vorrei fare l'ostesso grazie aspetto 24 ore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria134 , ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Maria134
Grande
Grande
Non funziona niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria134, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Maria134
Grande
Grande
Ho chiamato il supporto ma a oggi ancora niente mi fate sapere grazie io abito Via Vallone 40 Dragonea un paese vivi o Vietri sul mare
0 Kudos