1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2023
07:13 PM
Ciao @sarà.muovetevi , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
sarà.muovetevi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2023
07:16 PM
volevo sapere perché non mi fate andare l'offerta ho chiamato il 42121 e mi ha detto che ho 182 giga e 13 euro ma non mi fate andare nulla.Esigo risposte perché così dal nulla non mi avete fatto andare niente.