annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Ale-22
Grande
Grande
Già fatto controlli da app, i dati non sono attendibili o non disponibili. A casa nostra niente gaming, solo qualche film su piattaforme ufficiali e YouTube. Controllato il traffico wifi dei dispositivi (irrisorio). Davvero non me lo spiego. Prima bastavano 80 gb, poi ampliato per offerta. È assurdo. Controllato che non ci fossero dispositivi in background, ma i giorni in cui la app Ho segnala i massimi consumi a casa non c'era nessuno. è veramente un mistero.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, puoi controllare gli ultimi sei mesi di consumi, impostando via via un intervallo di tempo di 30 giorni in 30 giorni a ritroso, quindi anche il mese di giugno. Potresti provare ad effettuare un conteggio dei dati consumati da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia, Operazioni gratuite, Sì. Oppure potresti confrontare i consumi con quelli eventualmente conteggiati dal dispositivo. Comunque attività di streaming video e audio, gaming, hotspot, piattaforme come YouTube, TikToK e Instagram, speed test, aggiornamenti di sistema e operatività di app sempre in background, comportano il consumo di grandi quantità di dati.
0 Kudos
Ale-22
Grande
Grande
Ho una sim con 180 gb che viene utilizzata quasi esclusivamente per tv e dispositivi connessi. Questo mese i giga risultano terminati con 6 gg di anticipo e mezza famiglia era in ferie. Dallo storico dei consumi dell' app (non completo, peraltro) risultano consumi spropositati in diversi giorni: 50, 36 giga!. Com'è possibile ? Come posso fare per avere una verifica dettagliata? I consumi di giugno non sono disponibili, quelli di luglio cervellotici. Non riesco neanche a fare un confronto. Prima di valutare soluzioni drastiche vorrei chiarire, di utenze HO in casa ce ne sono ben tre. Grazie