Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2020
01:40 PM
ma.....io diversi grazie li ho ricevuti per un consiglio o problema risolto(con fortuna😁)sicuramente sono molti di più quelli che non ringraziano visto che noi non siamo capofficina/dipendenti ho. ma quello che mi urta di più non è la non riconoscenza ma l'arroganza che hanno alcuni solo perché hanno un problema e pretendono di risolverlo qui nel blog.....ricordo che pressoché nessun altro gestore da la possibilità di avere un blog del genere,che è giudicato da tanti inutile ma che contiene tante info, con altri operatori al massimo parli con un'operatore che spesso non risolve nulla e puoi scrivere i tuoi problemi e idee sui muri per le strade o gridarli dal balcone😅
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2020
11:08 AM
Non pensate che quando si pone qui un problema e si riceve una risposta che permette di risolverlo sarebbe cosa buona poi scriverlo ? Così chi legge sa come risolvere se il pb capita anche a lui. E poi anche solo per buona educazione verso chi ha speso il suo tempo per aiutarti. PS: se non si conosce il significato della parola di può cercare su Wikipedia 🤔
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »