annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco dispositivi abilitati VoLTE

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il Redmi Note 13 Pro non figura nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho., che però non risulta aggiornato, e non figura nemmeno nell'elenco dei dispositivi compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone. Però la certezza assoluta se il VoLTE di ho. funzionasse o meno sul dispositivo in oggetto si potrebbe avere solo inserendovi la SIM.
0 Kudos
Martu
Grande
Grande
Qualcuno mi sa dire se il Redmi Note 13 Pro è supportato? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potresti chiedere alla capo ho.fficina che ti contatterà qui se la marca e modello di smartphone che avresti in mente di acquistare fosse compatibile con il VoLTE di ho., sempre se fosse in grado di poterlo stabilire.
Martu
Grande
Grande
Grazie per la risposta, avevo già visto il file ma mi sembrava parecchio datato. Stavo valutando di cambiare telefono, ma vorrei essere sicura che sia supportato il VoLTE.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per trovare qui in ho.fficina il vecchio file excel di cui ti parlavo, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Elenco aggiornato dispositivi VoLTE
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se cerchi qui in ho.fficina, gira ancora un vecchio file excel con un elenco di dispositivi compatibili con il VoLTE di ho. Però le cape ho.fficina hanno risposto a domanda simile alla tua che non esiste un elenco aggiornato. Oltretutto questo stesso file di cui sopra non si trova più sul sito ho. alla voce
Servizio VoLTE
0 Kudos
Martu
Grande
Grande
Buongiorno, chiedo gentilmente se è possibile avere l'elenco aggiornato dei dispositivi per cui ho supporta il servizio VoLTE.
Grazie
0 Kudos