annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emergenza corona virus

Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque credo che se ho.mobile e altri.non.vengono.incontro a noi clienti.ora che tanti di noi.non.lavoriamo perderanno tanti clienti poiche siamo tanti. E abbiamo un.po diritto a lamentarci dopotutto siamo noi che con le buone offerte vi manteniamo quindi.un.aiuto tinche siamo barricati.a non.spostarci ci sembra logico. Ma io.appena trovero lavoro cambio.operatore dato che devo.arare anche se non lavoro se devo rubare lo faccio x una vita migliore nn x mantenere una rete mobile che nn ci.viene in.aiuto .
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto vero e sacrosanto,ma a quanto pare questo operatore non è interessato minimamente a cosa sta capitando ai suoi clienti,non danno neanche più l'assistenza ora....
Vale761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato due volte dice che nn hanno ordini da alto. Ma come dobbiamo fare parlare al governo ? Ma io dico buon senso x capire che siamo senza nulla ma molti.anche di viveri nn solo telefono ? Che Italia guarda
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente le disposizioni devono arrivare dall'alto,un'operatore non può prendere un'iniziativa del genere di testa sua,infatti un detto popolare dice che il pesce vecchio puzza dalla testa......quindi.