annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Enormi problemi di rete da settimane a Verbania

Duccio73
Grande
Grande

Buongiorno,

nella zona in cui abito (Verbania Intra) riscontro notevoli problemi con il segnale sia sul mio numero che su quello di mia moglie, engtrambi abbiamo come operatore Ho.

Abbiamo già riavviato entrambi i telefoni (iPhone X), ma non è cambiato nulla. Nostante il segnale sia pieno o comunque di buon livello, si avvertono numerosi momenti di vuoto o silenzio durante le chiamate vocali, la navigazione va a singhiozzo, in ricezione siamo difficilmente contattabili (arriva poi il messaggio "servizio ho chiamato" nonostante il cellulare sia acceso e libero) ed anche la navigazione risulta clamorosamente a singhiozzo, pregiudicando l'utilizzo dei servizi dati anche per le operazioni più sempolici. Ad esempio oggi non sono riuscito a pagare al supermercaro con il cell perchè - nonostante il segnale pieno - la connessione dati non andava in alcun modo.

E' un servizio di livello bassissimo, che si propone già da qualche mese (in precedenza mai avuto problemi), ma che continuando così rende inutilizzabile l'abbonamento. Chiedo un intervento specifico per problemi in zona (vorrei sapere se risultano, ma sembra impossibile parlare con qualcuno dell'operatore), un rimborso per i disagi subiti da due mesi a questa parte e la garanzia che il problema venga risolto per il futuro. In mancanza di riscontri certi, sarò costretto, mio malgrado a passare ad altro operatore su entrambi i numeri. 

Grazie