annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non ho risolto aspetto un ricontatto dall'operatore HO
0 Kudos
Filolap
Grande
Grande
Buongiorno ho avuto il tuo stesso problema vorrei capire se hai risolto è in che modo grazie
0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho cambiato l'offerta in modo errato come posso tornare alla precedente grazie
0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve

Stesso problema, cambio piano in modo errato come risolvere grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ga60,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contatta l'assistenza e 192121 😉
0 Kudos
Ga60
Grande
Grande
Anch'io ho erroneamente attivato una nuova offerta che non m'interessa. Come si fa a tornare alla precedente,?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papily,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

germanfab
Grande
Grande
Idem questa mattina io! Cambio offerta senza volerlo, bisognerebbe mettere un tasto di conferma!
Elinicomaddi
Grande
Grande
Buondì sono Bartolucci Franca telefono 3293232364. Questa mattina mi è arrivato un messaggio di cambio offerta senza che io abbia assolutamente richiesto nulla!!! Chiedo che mi venga subito ripristinato il precedente piano. Grazie
0 Kudos