annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Durante Videochiamata di Attivazione

3 RISPOSTE 3
Costam66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema

SIM in fase di attivazione, ho scansionato il codice della SIM. La prima volta mi ha chiesto il seriale della SIM da portare in HO.mobile e al momento dell'attesa della videochiamata la app va in crash.

Ho provato a disinstallare la app e riprovare ma si comporta allo stesso modo. Unica differenza non mi chiede più il seriale della SIM da portare in Ho. pur avendo cancellato cache e dati della app prima di disintallarla

Ho acconnsentito a tutte le richieste, chiamate ecc.

Cosa posso fare?

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @w.sharkspeare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Provi ad attivare la videochiamata sotto rete Wi-Fi, in quanto le prestazioni sono costanti.
Se il problema persiste, chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
w.sharkspeare
Grande
Grande

Slave,

ho acquistato una nuova sim che vorrei attivare purtroppo ad ogni videochiamata che faccio al momento della foto per l'identificazione viene interrotta la connessione.

Ho verificato le prestazioni della rete tramite speed test e sono sempre sui 70 mbps in download e circa 10 mbps in upload, il dispositivo in uso per l'attivazione è un iPhone7 e sulle impostazione nella parte relativa ai permessi dell'app è stato abilitato tutto.

Da cosa può  dipendere? Mi sfuggono delle configurazioni sul telefono?

A livello di rete non mi sembra che la connesione sia poi così lenta e per una videochiamata tecnicamente sono più che sufficienti

0 Kudos