5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2023
10:33 PM
Ciao @Toni110, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Toni110

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Toni110

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2023
10:46 PM
Ciao ho digitato per sbaglio 3 volte il PIN del mio numero HO non trovo più la scheda del telefono mi serve il puk come posso trovare
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ParoleMobili

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
05:46 PM
Scusa, ma che errore ti viene fuori?
@mprrz ha scritto:Ho acquistato una SIM da un distributore automatico, ma quando provo ad attivarla mi da errore. Essendo muto e recentemente mi è stato diagnosticato il COVID, è impossibile per me chiamare o recarmi in un ufficio. Esiste un modo per attivare la SIM senza chiamare o andare in presenza?
mprrz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
04:06 PM
Ho acquistato una SIM da un distributore automatico, ma quando provo ad attivarla mi da errore. Essendo muto e recentemente mi è stato diagnosticato il COVID, è impossibile per me chiamare o recarmi in un ufficio. Esiste un modo per attivare la SIM senza chiamare o andare in presenza?