annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico dopo il pagamento

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte84, ti informiamo che l'effettivo addebito non si evince dalla lista movimenti bensì dall'estratto conto mensile. Qualora da quest'ultimo dovesse risultare, potrai darcene evidenza e ti sarà rimborsato. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Matte84
Grande
Grande

Aggiungo che mi è arrivata una mail da ho. nella quale si riporta che è avvenuto un errore in fase di pagamento, e che quindi non verrà addebitato alcun pagamento. In ogni caso dal saldo della carta mancano effettivamente i 6 euro dell'acquisto. Buona serata.

0 Kudos
Matte84
Grande
Grande

Buonasera a tutti. In data odierna ho effettuato l'acquisto di una sim sul sito (offerta ho. 5,99 con passaggio da Coopvoce), ma dopo aver digitato i dati della carta prepagata è comparsa una finestra con la scritta "Errore Generico", e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. I soldi però sono già stati prelevati dalla carta. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos