2 RISPOSTE 2
danielezanesi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marcolino82

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
12:46 AM
Ciao, strano che ti facciano passare Er la videochiamata, ad ogni modo credo che la soluzione migliore sia quella di aspettare il ko della portabilità e riprovare.
gabridio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
10:07 PM
Salve, sto effettuando le operazioni di portabilità da Iliad ma mi sono accorto di aver erroneamente inserito, in fase di attivazione, il seriale della nuova sim Ho anziché quello della vecchia sim iliad. Ora, l'app mi dice di effettuare la videochiamata ma io vorrei modificare i dati. Se riprovo da capo e scansiono nuovamente il codice a barre, però, l'app mi fa saltare automaticamente tutti i passaggi e mi fa andare direttamente alla videochiamata. C'è un sistema per resettare la procedura e ricominciare da capo, anziché terminarla in maniera erronea e dover attendere il rifiuto dopo 3 giorni lavorativi per ripetere il tutto? In fondo mi sono già accorto dell'errore prima di completare l'operazione. Grazie