2 RISPOSTE 2
Nellos88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
09:29 PM
Non funziona, ho già provato più volte, anche cancellando i dati della app prima di disinstallare
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
04:38 PM
riprova a installare e scaricare l'app e rifai tutto da capo come indicazioni ho
Nellos88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
02:30 PM
Durante la prova per il passaggio da "Iliad" verso "ho mobile", ho erroneamente utilizzato il codice seriale di "ho" al post del codice seriale di "Iliad" e ora mi dà solo modo di fare la videochiamata senza tornare indietro per inserire il seriale di "Iliad" corretto