annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore piano tariffario

Alice1990
Grande
Grande
Buongiorno, io vorrei segnalare un fatto che trovo davvero assurdo. Decido di passare ad Ho da Iliad, sul sito propongono promo 7,99€ 100gb per chi passa da tale operatore. Faccio la procedura di attivazione tramite app. Mi si attiva la Sim e invece della promo da me acquistata mi attivano 5,99€ 50gb. Chiamo e chiedo motivo. Mi viene detto che c’è stato un errore loro e che provvedono a fare rettifica. Passano i giorni e dopo diversi solleciti sull’applicazione mi vengono concessi i 100gb ma alla fantasiosa cifra di 16,99€! Al che richiamo per chiedere il motivo. Mi viene spiegato che è un passaggio obbligato per apportare la modifica della mia promozione (solo temporaneo) e che mi arriverà sms di conferma del cambio tariffa da me richiesto a operazione conclusa. Passano i giorni, e vedo che non mi viene mandato nessun sms quindi richiamo e faccio presente che è quasi passato un mese dall’attivazione e che quindi ci sarebbe stato il rinnovo. L’operatore mi assicura che entro tale data il prezzo della mia offerta sarà ripristinato. Mi consiglia di mandare una mail al servizio clienti descrivendo l’accaduto ma che non ci sarebbero stati problemi. A seguito mail dopo 2 giorni finalmente sull’applicazione sembra che abbiamo corretto il prezzo e che sia tutto a posto. Viene indicato €7,99€ 100gb come da me richiesto, dopo un mese di pratica aperta con quasi più di 10 solleciti telefonici. Oggi giorno di rinnovo mi arriva sms che il mio credito non è sufficiente al rinnovo, vado su app e la mia promozione è impostata di nuovo all’allucinante prezzo di €16,99! Risultato, chiamate e traffico bloccato! Chiamo e mi dicono che dovrebbero e dico dovrebbero richiamarmi nel pomeriggio e di fare una ricarica per far partire la promozione!!! Inutile dire quanto sia allibita da tale situazione! In un mese non sono stati in grado di sistemare un loro errore di attivazione di piano tariffario. Se entro oggi non risolvono do il ben servito ad Ho e passo ad altro operatore. Sono davvero arrabbiata!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ti hanno sistemato la cosa a loro convienza come tutti i gestori c'è chi toglie e chi da 

mica sono fessi . 

se vuoi fare un copia e incolla di questo papiro inviando una pec 

vei_srl@legalmail.it

arrivati a sto punto penso nemmeno ti rispondono ...

0 Kudos
Alice1990
Grande
Grande
Ho inviato mail anche al supporto e in più sono stata mezz’ora al telefono col servizio clienti! Mi pare allucinante che non si riesca a comunicare col reparto offerte! Sono davvero nera! Comunque si! Manderò anche la pec come da te consigliato.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo gia te lo scritto 

la ruota gira a chi tolgono e chi da ...

@Alice1990 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele 992 dai, HO non vive rubacchindo €10 alle persone. È senz'altro un disguido amministrativo ed è gravissimo che ci mettano un mese a risolverlo. Io più che telefonare e scrivere al servizio clienti userei le PEC, così capiscono che fai sul serio. Io spero risolvano perché per €10 rischiano una figura proprio meschina. Non perché sono la Caritas, ma perché all'immagine ci tengono, eccome.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice1990, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos